Seleziona una pagina

Al 30° TROFEO AUTOGHINZANI IL TEAM OLIVETO INIZIA SUBITO DAL PODIO!

In una giornata dai tratti tipicamente invernali e con un meteo non proprio invitante , si è svolta a Calusco d’Adda BG , la 30^ edizione del TROFEO AUTOGHINZANI, prima gara dell’anno dedicata alla Mtb. Il TEAM OLIVETO , che negli ultimi mesi del 2017, si è dedicato al rafforzamento della squadra, con inserimenti di nuovi atleti , si è presentato al parterre della gara Bergamasca , solo con un piccolo spaccato della squadra, che nei prossimi mesi, per l’inizio delle gare di stagione, schierera’ sui campi gara regionali e nazionali.
Ottimi risultati pero’ da parte di questi ragazzi , con un ottimo 2° posto negli ELM di Luca Del Pero giovane e promettente biker brianzolo che gia nella scorsa stagione si era messo in luce in tanti appuntamenti , oggi seguito dal nuovo compagno di Team e di categoria Francesco Visconti , che ambientandosi nell’ ambito del nuovo gruppo riesce a guadagnare un buon 6° posto .
Sempre per quanto riguarda i nuovi arrivati , bene anche Giorgio Redaelli , promettente atleta solo al secondo anno in Mtb ,che oggi a Calusco malgrado qualche problema fisico riesce a strappare una 4° posizione nella categoria M2 . Fra gli atleti veterani del Team Oliveto bene la MW Valentina Pesatori che sale sul 3° gradino del podio per quanto riguarda la classifica donne, seguita da Claudio Sarigu e da Giorgio Bonanomi rispettivamente al 7° ed al 15 ° posto nei M4 e da Emanuele Valsecchi 12° nei M5 .
Tanti buoni ed incoraggianti piazzamenti, dunque per il Team Lecchese , che al 30^ Trofeo Autoghinzani e solo al 6 gennaio , con soli 7 atleti è gia sul podio, lasciando ben intendere che conla totalita di tutti gli atleti in gara , altrettanti traguardi , anche piu prestigiosi sia personali che nelle classifiche dedicate alle società potranno giungere nel corso dell’anno.
Non resta dunque che attendere , la definizione completa dell’organico che avvera’ prossimamente con la presentazione ufficiale del TEAM OLIVETO versione 2018 , per la quale verra’ presto resa nota data e location .
Sicuramente soddisfatti in casa TEAM OLIVETO , si ringrazia per la presenza e l’impegno i ragazzi che oggi hanno gareggiato sotto la pioggia e nel fango di Calusco, rinnovando a presto l’appuntamento con nuove notizie.