Seleziona una pagina

8 G. F. SANT’ANGELO LODIGIANO (LO)
13 XC PARCO DEL LURA LOMAZZO (CO)

Esordio degli atleti del TEAM OLIVETO del settore strada in quel di Sant’Angelo Lodigiano ( LO ) dove è andata in scena l’edizione numero 8 della GF omonima, su di un percorso (lungo) di 160 km che ha visto ai nastri di partenza gli atleti Nicola Bennato, Matteo Spada e sul percorso medio ( 120 km) Mattia Bennato. Con una partenza incerta dal punto di vista meteo, per via di un cielo plumbeo e la pioggia della notte, ottimi invece sono stati i risultati dei tre portacolori del TEAM presenti , e sicuramente di rilievo è stata la gara di Nicola , giunto solo a 20 sec. dal primo assoluto, ottenendo un ottimo 14 posto nella classifica generale e un bel 2° in quella di categoria, seguito dal compagno di squadra Matteo giunto 8 di categoria e 29 assoluto.; giunto regolarmente al traguardo Mattia che completa la sua gara in h 3.26. Altre buone notizie giungono anche dal settore MTB dove in occasione del 13 ° XC PARCO del LURA , che si è svolta a Lomazzo ( CO ) , erano presenti alla partenza i bikers Luca Del Pero, Lorenzo Di Carlo e Rinaldo Redaelli.
Su un percorso compromesso dalle piogge notturne , ma non alla partenza , di rilievo è stata la gara di Luca e Lorenzo, che partendo nelle retrovie hanno raggiunto la testa del gruppo concludendo la gara fianco a fianco rispettivamente in 2^ e 3 ^ posizione assoluta , 1^ e 2^ di categoria portando i colori del TEAM OLIVETO sul podio , sui gradini piu alti per quanto riguarda la categoria ELM 1 anche in questa domenica ! ; decisamente buona la prova di Rinaldo che chiude in 8 posizione nella categoria M1 .
Si conclude un’altra domenica di gare in casa del TEAM OLIVETO che con grande soddisfazione ringrazia i suoi atleti per l’impegno e i risultati ottenuti, rinnovando l’invito ai prossimi appuntamenti.